


La Fratelli Boffi è un’azienda italiana che dal 1928 realizza arredi dalle forme scultoree, ispirate dal classico e rivisitate in chiave moderna.
L’antica tradizione ebanista e l’esperienza artigianale danno vita ogni anno a ricche collezioni in cui materiali e forme sono protagonisti assoluti: una raccolta di arredi che risponde al comfort contemporaneo, mantenendo intatta la preziosa eredità della tradizione.
Contraddistinte da un carattere fantasioso e dalla ricerca meticolosa di finiture ed essenze pregiate, le creazioni Fratelli Boffi sono un patchwork armonico di materiali, forme ed espressioni capace di trasmettere una visione personale del design.
Ogni collezione aggiunge eccentriche visioni e interpretazioni ironiche, coniugando sapientemente la lunga tradizione nel campo della lavorazione del legno con tecniche all’avanguardia.
L’innovazione e il costante aggiornamento è una delle due anime dell’azienda. La prima si dedica alla ricerca, percorrendo tutte le possibili strade; la seconda si esprime con autorevolezza nel mondo degli spazi collettivi, sviluppando progetti completi che rispondono alle richieste tailor made. Una cultura del progetto più che del prodotto che proviene da un’esperienza storica e che non rinuncia all’artigianalità italiana, ma anzi ne fa il fiore all’occhiello di Fratelli Boffi.
