black tie - home decor

Nata nel 2011 da un’idea di Pier Luigi Frighetto, Black Tie è un’azienda che unisce il gusto ricercato di un’eleganza senza tempo all’eccellenza produttiva del made in Italy.

Autentica bellezza e riconoscibilità stilistica déco sono l’espressione concreta che contraddistingue da sempre il design raffinato dei suoi prodotti, che prendono vita nel distretto di Vicenza. Cosmopolita nel nome, ma italiano al 100%, Black Tie fa della passione per il fatto a mano e dell’alta qualità dei materiali i propri segni distintivi.

Negli anni, il brand ha saputo distinguersi grazie alla minuziosa attenzione ai piccoli dettagli, che come sempre fa la differenza. Ogni creazione viene realizzata con cura e dedizione da esperti artigiani e privilegia una filiera breve, avvalendosi, quando necessario, di partner locali. Tutto ciò per garantire che i prodotti rispettino gli standard qualitativi più elevati e lo spirito d’eccellenza che contraddistingue l’azienda in ogni sua attività e declinazione.

È con questa filosofia che il brand si propone di celebrare e sostenere con orgoglio l’eleganza, la sartorialità e il saper fare del made in Italy più autentico, realizzando prodotti dal gusto contemporaneo che mescolano sapientemente identità personale e spirito del tempo.