Emu

Pioniera nel know how tecnico per la lavorazione del metallo, l’azienda EMU produce da 70 anni arredi outdoor sia per la casa che per il contract, adatti a diverse impostazioni stilistiche, creando ambienti autentici e ideali per vivere il giardino all’italiana tra comfort, convivialità e relax. 

Con una spinta ed un’intuizione rivoluzionaria, EMU è stata tra le prime aziende ad instaurare una serie di collaborazioni con i più noti designer e architetti italiani e internazionali, introducendo così il “design” nel settore outdoor. 

Profondamente legata alla filosofia produttiva 100% made in Italy e sempre coerente con la cultura del proprio territorio, l’azienda è presente oggi nel mercato internazionale con una rete distributiva che copre oltre 85 Paesi. Il continuo scambio di esperienze ed idee e una rete di vendita globale, unite a scelte etiche inclusive e sostenibili hanno sviluppato un mindset internazionale profondamente attento a concepire non solo prodotti, ma complete soluzioni di arredo. Tradizione ed evoluzione si uniscono verso un nuovo senso dell’abitare, grazie all’utilizzo di material mix innovativi e al costante investimento in alta tecnologia.

Pretendere il meglio a livello qualitativo, ricercare la perfezione dei dettagli, avere una mentalità innovativa, anche in un’ottica sostenibile: questi sono i valori che da sempre guidano l’azienda EMU. EMU ci accoglie in ambienti open air dall’autentico stile made in Italy, in cui incontrarsi e condividere l’arte di vivere il giardino all’italiana.