Karman

Nata nel 2005, nel cuore delle Marche, a Fossombrone, dall’intuizione di Davide Diamantini, Karman produce collezioni di luci per gli ambienti outdoor e indoor. Caratterizzata da una forte identità e da una grande expertise, l’azienda coltiva le sue forti radici italiane e allo stesso tempo volge lo sguardo a orizzonti lontani, verso i mercati internazionali, dove i suoi prodotti sono sempre più apprezzati e conosciuti, in quanto espressione di un made in Italy vero e innovativo.

In tutti i progetti, la luce è fonte di continua ispirazione e intesa come funzionalità e magia. Ogni lampada racconta una storia sorprendente, attraverso design stravaganti e giocosi che ridefiniscono costantemente il concetto del bello, generando infinite suggestioni.

Il mondo Karman si muove con naturalezza attraverso un originale e personale uso della luce in tutti gli ambienti. L’azienda collabora con diversi designer, i cui stili si fondono armoniosamente fra tradizione e modernità, guidati dalla ricerca e dalla volontà di meravigliare e ispirare creatività.

Voglia di osare, sperimentare, stupire: sono questi gli obiettivi di Karman, che attraverso le sue creazioni racconta se stessa con autenticità, rivolgendosi a tutte quelle persone che non hanno paura di mostrare la loro essenza e andare oltre gli stereotipi. In due parole, Be Yourself.