Londonart

Fondata nel 2011 da Nicola Bottegal, Londonart Wallpaper è un’azienda italiana specializzata nella realizzazione di carte da parati esclusive. Un brand che fin dall’inizio ha saputo contraddistinguersi per la costante ricerca stilistica, il design innovativo, la flessibilità nella progettazione e un team altamente specializzato.

L’identità del marchio è un’esplosiva e vincente combinazione di moda, architettura, arte e decoro, per risultati di grande impatto. Ciò ha permesso all’azienda di affermarsi con determinazione e carattere nel panorama del made in Italy, diventando una vera eccellenza nel settore. 

Le carte da parati si dividono in collezioni polifunzionali di grande appeal estetico, capaci di rispondere al bisogno di funzionalità degli spazi e alle diverse esigenze contemporanee. I wallpaper diventano così moda che veste le superfici, design che trasforma gli ambienti.

Londonart è un brand in continua evoluzione ed è proprio questa evoluzione che ha spinto l’azienda a interagire con diverse sfere culturali, anche lontane, portandola ad anticipare lo spirito dei tempi. Questo approccio internazionale si intreccia con l’anima artigianale e d’atelier, dando vita ad un percorso unico e proficuo, alimentato dalle collaborazioni con designer e creativi da ogni parte del mondo.