Horm

Horm è un’azienda friulana di arredamento che dal 1989 produce mobili di design di alta gamma per gli ambienti domestici e per il contract, unendo tecnologia, saper fare e ricerca.

Le persone, in tutte le espressioni della loro quotidianità, sono al centro di ogni progetto del brand. Mangiare, lavorare, socializzare, rilassarsi sono le principali attività del vivere per le quali l’azienda produce mobili dal comfort elevato e rispettosi dell’ergonomia umana. 

La ricerca di comfort non esclude il contenuto emozionale. Ogni soluzione d’arredo, dai divani, ai tavoli, fino alle librerie, diventa espressione personale di chi la utilizza ed è pensata per un pubblico che vuole arredare la propria casa con un carattere esclusivo, coniugando estetica, funzionalità e pregio dei materiali.

Horm propone uno stile contemporaneo dove convivono influenze mediterranee, giapponesi, scandinave e nordamericane, reinterpretate attraverso la cultura e l’artigianalità del made in Italy. 

Da sempre, il brand collabora con architetti e designer di grande fama che esprimono la loro creatività condividendo la stessa passione per la bellezza e la qualità. Negli anni, l’azienda ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti internazionali come il Compasso D’Oro, a testimonianza della sua capacità di coniugare design, ricerca e tecnologia nella progettazione di arredi ricchi di personalità e funzionalità.