Midj

Midj è un’azienda friulana di arredamento a gestione familiare che dal 1987 celebra il made in Italy come vero e proprio modo di pensare e vivere, facendosi portatrice di un saper fare unico nel mondo. Negli anni, Midj ha portato l’attenzione tipica del lavoro artigianale a dimensione industriale, dando vita a prodotti curati nel minimo dettaglio, che rispondono alle esigenze del vivere contemporaneo.

Le tecnologie avanzate sono la forza dell’azienda, ma ciò che la contraddistingue è la maestria nel fare. Una vocazione artigiana che viene costantemente coltivata e perfezionata e grazie alla quale i progetti Midj prendono vitalità e slancio.
Ogni creazione, che sia un tavolo, una sedia o una libreria, è il frutto della sinergia tra creatività, tecnologie avanzate e maestria artigianale, elementi che diventano un valore aggiunto inimitabile.

L’azienda esplora costantemente tutte le declinazioni possibili per risolvere i progetti di arredo, ricercando continuamente quella trasversalità d’uso che permette di rispondere alle molteplici esigenze degli ambienti pubblici e privati, dai ristoranti al living, dagli hotel alla sala da pranzo.

Linee fluide, imbottiture e angoli smussati sono le caratteristiche distintive dei prodotti Midj, la cui filosofia è quella del soft design: un arredamento creato non tanto per essere esposto, quanto piuttosto per essere vissuto quotidianamente.